Lunedì, 18 dicembre 2017

2 cartonati autografati per Uganda Happy Children


Luciano
ha autografato due cartonati display da vetrina di "Arrivederci, Mostro! Tutte le facce del mostro" e "Campovolo 2.011", inviati in redazione da Uganda Happy Children che si occupa di raccogliere fondi per l'infanzia, attraverso la messa all'asta di oggetti riguardanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.
I due cartonati firmati sono stati poi nuovamente recapitati a Uganda Happy Children che li ha messi all'asta su eBay.
I fondi raccolti verranno destinati alla costruzione, in Uganda, di "House Of Hope", casa di accoglienza per 30 bambini affetti da handicap.

Entrambe le aste scadono alle ore 15.07 di sabato 15 dicembre
Cartonato autografato "Arrivederci, Mostro!" (Fai la tua offerta)
Cartonato autografato "Campovolo 2.011" (Fai la tua offerta)

Dalla presentazione dell'asta:
Il nuovo progetto guida che si va a sostenere con la raccolta è "House of Hope", la costruzione di una casa per ospitare 30 bambini affetti da handicap più o meno grave con lo staff che li segue. Già per un bambino crescere in quelle terre non è facile, si pensi a cosa significa avere anche un handicap fisico! Il terreno è già stato acquistato. Si comincerà presto con l'edificio, cercando di costruire prima possibile le stanze essenziali per viverci. Poi, un po' alla volta l'opera verrà completata con tutte le necessità.
Grazie alle raccolte fondi, in Uganda sono già stati costruiti e sono già in funzione due asili nel villaggio Bowenda (provincia di Jinja), guidati da Padre Giuseppe Xotta.

Mercoledì, 12 dicembre 2012