Sabato, 21 aprile 2018

Made In Italy Tour 2017: Nuove Date!


Sono oltre 100.000 i biglietti venduti in meno di 24 ore per le prime date del “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”, che partirà il 3 febbraio da Roma, in cui Luciano presenterà live i brani contenuti nell’attesissimo disco di inediti “MADE IN ITALY”, in uscita il 18 novembre, oltre ai suoi grandi successi!

A grande richiesta diventano 4 i concerti previsti a Roma e Milano mentre raddoppiano le date di Acireale, Reggio Calabria, Bari, Perugia, Brescia e Padova. Di seguito le nuove date fissate (per il calendario completo clicca qui).

FEBBRAIO 2017 - nuove date
06/02 ROMA PalaLottomatica (biglietti - evento fb)
07/02 ROMA PalaLottomatica (biglietti- evento fb)
15/02 ACIREALE Pal'Art Hotel (biglietti - evento fb)
21/02 REGGIO CALABRIA PalaCalafiore (biglietti - evento fb)
25/02 BARI PalaFlorio (biglietti - evento fb)

MARZO 2017 - nuova data
07/03 PERUGIA PalaEvangelisti (biglietti - evento fb)

APRILE 2017 - nuove date
02/04 BRESCIA Fiera (biglietti - evento fb)
04/04 MILANO MediolanumForum (biglietti - evento fb)
05/04 MILANO MediolanumForum (biglietti - evento fb)
22/04 PADOVA Fiere (biglietti - evento fb)

INFO PREVENDITE
- Biglietti disponibili su TicketOne
- Biglietti disponibili nei punti vendita autorizzati dalle ore 16 di mercoledì 12/10/2016 (trova il più vicino a te)

INFO DISABILI
PRIMA di acquistare il biglietto, gli spettatori diversamente abili che intendono assistere ai concerti, sono cortesemente pregati di leggere le modalità di acquisto e prenotazione dei posti a loro riservati.

INFO BAMBINI
PRIMA di acquistare il biglietto per i bambini siete cortesemente pregati di leggere attentamente l'informativa a riguardo.

NOTA INFORMATIVA
Anche per questo tour gli organizzatori confermano la totale distanza dal "secondary ticketing market", contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore. Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.
Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d'accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell'Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.

 

Lunedì, 10 ottobre 2016