Domenica, 5 dicembre 2021

Boss: nuovo album a primavera?

Bruce SpringsteenAnni fa ci fu la doppia uscita di "Human Touch" e "Lucky Town". Secondo indiscrezioni, soltanto a 10 giorni dall’uscita di "Magic" (primo in classifica in Europa e pronto ad entrare in vetta anche negli Stati Uniti), sarebbe già pronto un altro disco che Bruce Springsteen avrebbe registrato in contemporanea con la sua ultima fatica. A confermare l’esistenza di alcuni brani già pronti a finire in un album è anche il produttore Brendan O’ Brien. Le canzoni sono per ora state messe da parte e secondo voci, potrebbero costituire l’ossatura del nuovo lavoro che si vocifera, potrebbe anche vedere la luce a primavera 2008.

- Almanacco del 9 ottobre -

1958 - Eddie Cochran registra "C'mon Everybody".
1980 - Nel giorno del suo quarantesimo compleanno, John Lennon fa uscire "Starting Over". E' il primo lavoro dopo 5 anni di assenza discografica.
1985 - A New York si inaugura un immenso giardino all'interno del Central Park in memoria di John Lennon. Si chiama "Strawberry Fields".
1997 - L'attore, regista e commediografo Dario Fo viene insignito del premio Nobel per la letteratura.

Buon compleanno a: Jackson Browne (cantautore) 59, Grazia Di Michele (cantante) 52, Sean Lennon (cantante, nato lo stesso giorno del padre John a 35 anni di distanza) 32.

 

Martedì, 9 ottobre 2007