Martedì, 11 settembre 2018

Ellesette, 14 dicembre

Media

 

FOTOGALLERY
Su Ligachannel la fotogallery esclusiva con le immagini piu' belle della serata!
Foto by Jarno Iotti

MAKE HISTORY
foto ai fan!

In questa sezione, ogni giorno, le foto che "Fanno la Storia" del Tour Ellesette, con i volti e le emozioni dei fan di Luciano.

SMS in tempo reale da Milano

Vivi in diretta i momenti salienti del concerto attraverso gli SMS inviati dallo staff e dai musicisti di Luciano.

 

 

Ellesette, con LigaChannel vinci il backstage!

Ligachannel premia i racconti e le storie più interessanti scaturite dall'ascolto di "Niente Paura".
In ognuna delle 14 date (7+7) di Roma e Milano LigaChannel ha offerto a due iscritti la possibilità di vivere in prima persona alcuni momenti di backstage prima del concerto.

I 2 vincitori di oggi

giusy - il mio piccolo nuovo mondo

giusyIl 31/10 ho scoperto di aspettare un bambino e,nonostante la felicità e il desiderio di averlo, non si può immaginare la grande paura che ti colpisce e ti insegue. E adesso cosa faccio?Starà bene?Che mamma e papà saremo?E il parto come sarà?Chissà che male.. Queste e altre mille domande ti colpiscono la testa e continuano a girare ma poi ogni tanto ti fermi e sorridi e pensi a quanto sarà bello! Ti prepari poi per andare alla prima ecogafria e sei in macchina e hai una paura tremenda ma ad un certo punto dalla radio arriva "NIENTE PAURA" e non puoi che sorridere e guardare tuo marito che ha già capito che nulla poteva tranquillizzarmi di più!E sai che basterà ascoltare questa canzone ogni volta che sarai agitata! Niente paura piccolo/a mio/a andrà tutto bene.

tatolina - Il cielo stellato

tatolina

C'era una volta una bambina che dormiva molto, il suo soprannome era Tatolina. Una notte iniziò a sognare di avere una terribile malattia chiamata distrofia muscolare. Nel sogno c'era sua mamma che l'accudiva con tanto amore e la bimba si rivolgeva a lei chiamandola Stellina. Se Stellina era triste Tatolina le diceva di non preoccuparsi e le faceva ascoltare le canzoni di un certo Ligabue. Quando fuori era buio, poteva vedere dal suo letto un cielo stellato che aveva incollato sul soffitto della cameretta. C'era sempre una luna brillante perfino nei giorni di temporale. Una mattina Tatolina decise di alzarsi da sola, corse in cucina e capì di essersi svegliata da un incubo.Trovò la mamma che cantava canzoni antiche che le ricordavano la sua giovinezza, allora tornò in cameretta e guardò sul soffitto. Ogni sera le stelle luccicano ancora, nonostante siano state coperte da due mani di bianco.

 

Venerdì, 14 dicembre 2007