Domenica, 26 maggio 2019

Killers presenti, Fratellis assenti

The KillersE' stato annullato il concerto che i Fratellis avrebbero dovuto tenere il prossimo 7 novembre al Rolling Stone di Milano. I motivi resi noti sono di natura logistica e le date previste in Europa sono state tutte cancellate.
Buone nuove invece per i Killers, in procinto di pubblicare "Day & Age", il loro terzo album di inediti. La band di Las Vegas si esibirà il prossimo 17 marzo a Milano ma il nuovo disco sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre. "Day & Age" è prodotto da Stuart Price, geniaccio della musica elettronica (Les Rhythmes Digitales, Madonna e Missy Elliott) che con i Killers aveva già lavorato per il brano "Don't Shoot Me Santa" e nell'album-raccolta di b-sides e rarità "Sawdust".

- Almanacco del 28 ottobre -

1982 - Durante un concerto, la band dei Jam annuncia che quello sarà il loro ultimo tour insieme. Dopo lo scioglimento Paul Weller fonderà insieme a Mick Talbot la band degli Style Council.
1995 - Il rapper Coolio arriva in cima alle classifiche con una versione del brano di Stevie Wonder "Pastime Paradise" che per l'occasione diventa "Gangsta's Pardise".
1997 - Bill Berry dei R.E.M. annuncia che lascerà i compagni di band per dedicarsi a una vita ritirata in campagna.
2001 - Con il nome d'arte di Afroman, Joseph Foreman arriva in cima alle classifiche con il singolo "Because I Got High".
2007 - L'album di debutto degli Hoosiers arriva immediatamente al numero uno delle classifiche con l'album "The Trick To Life", già lanciato dal singolo "Worried About Ray".

Compiono oggi gli anni: Nino Castelnuovo (attore) 72, Eros Ramazzotti (cantante) 45, Mario Venuti (cantante) 45, Ben Harper (cantante) 39, Julia Roberts (attrice) 41.

 

Martedì, 28 ottobre 2008