Lunedì, 16 luglio 2018

"Working On A Dream" è il nuovo album del Boss

Bruce Springsteen & The E-street BandSarà uno dei primi dischi in uscita nel 2009 e l'attesa è già cominciata. A poco più di un anno dall'uscita di "Magic", il prossimo 23 gennaio sarà la volta di "Working On A Dream", il nuovo album di Bruce Springsteen con la E-Street Band. Dodici brani inediti e due canzoni già conosciute realizzate nel corso di quest'anno ("The Wrestler, dalla colonna sonora dell'omonimo film con Mickey Rourke premiato a Venezia e "A Night With The Jersey Devil", regalato dal Boss durante la notte di Halloween attraverso il suo sito ufficiale). Prodotto dal fidatissimo Brendan O'Brien, "Working On A Dream" è stato realizzato in pochissimo tempo con canzoni scritte di getto, come nella migliore tradizione di Springsteen.

Ecco la track list completa:
"Outlaw Pete"
"My lucky day"
"Working on a dream"
"Queen of the supermarket"
"What love can do"
"This life"
"Good eye"
"Tomorrow never knows"
"Life itself"
"Kingdom of days"
"Surprise, surprise"
"The last carnival"

Bonus tracks:
"The wrestler"
"A night with the Jersey devil"

- Almanacco del 19 novembre -

1993 – I Nirvana registrano il loro MTV Unplugged che oltre ad essere trasmesso, sarà pubblicato in versione audio e video su cd e videocassetta.
1995 – Esce The Ghost Of Tom Joad, tredicesimo album di Bruce Springsteen.

Compiono oggi gli anni: Pino Brumatti (ex cestista) 60, Gloria Guida (attrice) 53, Matt Sorum (musicista ex Cult, Guns ‘n’ Roses. Oggi con i Velvet Revolver) 48, Jodie Foster (attrice) 46.

 

Mercoledì, 19 novembre 2008