Domenica, 14 ottobre 2018

Il barMario è aperto!

barMario, il fan club ufficialeLo storico fan club ufficiale di Luciano ha riaperto!
Era nell'aria da settimane il ritorno del barMario, ma ora possiamo finalmente dire che siamo pronti a partire!!!

In tantissimi ci hanno richiesto un posto speciale per seguire Liga ancor più da vicino e in altrettanti ci hanno segnalato la voglia di un fan club ufficiale, così noi, da "tossici" di Luciano quali siamo, ci siamo fatti in quattro per preparare il migliore club possibile, pronto ad accoglierti in coincidenza con l'importante tour europeo.

Il nuovo corso del barMario prevede iniziative già presenti nel vecchio fan club e alcune novità; ecco un elenco dei principali vantaggi:

barMario: il fan club ufficiale di LigabuePrelazione sui biglietti
Siamo tra i primissimi in Italia ad attivare un servizio grazie al quale, per la maggior parte dei tour di Luciano, si potranno comprare i biglietti online alcune ore prima (24/48 ore) dell'apertura ufficiale delle prevendite.

barMario, il fan club ufficiale di LigabueDvd esclusivo + tessera
In omaggio ti verrà inviato il dvd "bootleg" di Londra 2008, unica testimonianza video dei concerti europei di Luciano. Inoltre riceverai la nuova tessera del barMario e, se sei stato già iscritto in passato, potrai mantenere il tuo vecchio numero di tessera.

barMario, il fan club ufficiale di LigabueRaduno e altri incontri
Posti riservati agli iscritti per partecipare a presentazioni, date zero, trasmissioni televisive, ed eventi come il mitico Raduno dei fan, una giornata intera a contatto con Luciano e la sua musica.
Le decine di migliaia di persone che hanno partecipato ad una delle 13 edizioni scorse di questo particolare evento ricorderanno l'unicità e la magia del Raduno ed ora, anche se la frequenza annuale non è garantita, ritorna questo grande appuntamento...per chi l'ha già vissuto e per chi invece vuole viverlo per la prima volta!

Community
Cuore pulsante del nuovo barMario, la community è strutturata sul modello dei social network (per capirci: il piu' famoso social network al momento è Facebook) e dà la possibilità ad ognuno di raccontarsi attraverso pensieri, foto, video e blog. Un luogo unico ed esclusivo per testimoniare la propria passione per Ligabue e per incontrare e conoscere altri fan.

Tra gli amici della community troverai il profilo di Luciano, già arricchito dai contenuti esclusivi che abbiamo raccolto seguendo giorno per giorno il tour europeo al seguito di Liga, della band e dei fan!

Vieni a scoprire il fan club ufficiale su barmario.ligabue.com (visita anche il gruppo ufficiale creato su Facebook ).
L'iscrizione è valida per 12 mesi.

Martedì, 26 maggio 2009