Sabato, 18 agosto 2018

Prevendite aperte per le date "SOLO ROCK'N'ROLL"!

Logo Solo RNRIl progetto di Ligabue all'Arena di Verona (dal 24 settembre al 4 ottobre otto concerti, già  tutti "sold out", in cui Luciano suonerà accompagnato dalla sua band e da 70 musicisti dell'Orchestra dell'Arena diretta dal Maestro Marco Sabiu) si arricchisce di una nuova iniziativa con finalità sociale a favore delle popolazioni dell'Abruzzo: due nuovi concerti del Liga in Arena solo rock'n'roll sabato 19 e domenica 20 settembre.

Ligabue, unitamente alla società organizzatrice degli eventi F&P Group e alla società produttrice Riservarossa, ha accolto l'invito del Comune di Verona a partecipare ad un progetto di aiuto per l'Abruzzo che sarà coordinato dalla Fondazione Arena di Verona e da Arena Extra.

La raccolta fondi, che avrà come fine l'acquisto di automezzi per il soccorso e l'emergenza, parte con la somma di 200.000 euro messa a disposizione dai promotori. Nel mese di settembre si darà vita ad una serie di iniziative per sensibilizzare la cittadinanza e "il popolo del rock" a partecipare alla raccolta. Luciano ha accettato la proposta di altri 2 show per il fine sociale e per poter esaudire, oltre alla enorme richiesta di biglietti, anche il desiderio di molti fans di uno spettacolo di puro rock'n'roll, due concerti all'insegna della musica, con unici protagonisti il rock, le luci, il pubblico, l'Arena e, ovviamente, la solidarietà. Gli schermi, eccezionalmente, testimonieranno la magia in corso.

Sul palco con Luciano, la sua band: Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), José Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria), Kaveh Rastegar (basso).

La prevendita dei biglietti per il concerto del 19 settembre è già attiva su tutti i circuiti di ticketing. 

I biglietti per la data del 20 settembre saranno in vendita dalle ore 9 di mercoledì 26 agosto su TicketOne

Cerca compagni di viaggio per i concerti a Verona.

Martedì, 25 agosto 2009