Domenica, 26 maggio 2019

Arena 2009, iniziate le prove "Solo R'n'R"!

Prove 09Sono cominciate martedì 15, nel pomeriggio, le prove per i due spettacoli "Solo Rock'n'Roll" che Luciano terrà all'Arena di Verona sabato 19 e domenica 20 settembre.

In mattinata sono arrivati in sala prove i tecnici per sistemare la strumentazione e, subito dopo pranzo, i musicisti della band (Fede Poggipollini, Niccolò Bossini, Josè Fiorilli, Michael Urbano, Kaveh Rastegar e Luciano Luisi) si sono ritrovati per prendere confidenza con la scaletta che il Liga ha preparato in vista di questi due speciali concerti.

Luciano ha raggiunto la sala prove intorno alle 15.30.
Da subito l'atmosfera si è rivelata carica e allo stesso tempo rilassata: saluti, abbracci, chiacchiere con i musicisti e la crew per raccontarsi un po' l'estate appena trascorsa e poi via con la prima esecuzione della set-list completa.

Il pomeriggio è trascorso dunque con la massima concentrazione, caratterizzato anche da importanti confronti su alcuni brani tra il Liga e la band per raggiungere quella perfetta sintonia umana e musicale che da sempre rappresenta uno dei punti di forza dei live di Luciano.

L'arrivo della nostra redazione ha ulteriormente scatenato gli animi con qualche risata, dal momento che Jarno è entrato in sala prove in pieno stile "ragazzo del ring", sventolando un cartello che recitava "Are You Ready For R'n'R?". Il messaggio è ovviamente rivolto anche a tutti i lettori.
Ci vediamo in Arena!

Mercoledì, 16 settembre 2009