Venerdì, 28 aprile 2017

04/10 Buonanotte all'Arena!

I 10 concerti sold-out di Luciano a Verona si sono conclusi in maniera trionfale. Un emozionatissimo Liga, insieme alla sua band e all'Orchestra dell'Arena diretta dal M° Marco Sabiu, ha nuovamente incantato l'anfiteatro veneto. Il rock di Luciano, oltre ad esaltare le 120.000 persone totali che hanno assistito alle diverse serate, è stato per la seconda volta vestito dei bellissimi arrangiamenti dell'orchestra, presente in un numero di brani maggiori rispetto ai concerti dello scorso anno.
La festa rock si è conclusa con i ringraziamenti di Luciano al pubblico, ai tecnici che hanno permesso lo svolgimento degli spettacoli e alla città di Verona. Dopo l'esecuzione dell'ultimo brano ("Tra Palco e Realtà"), il Liga si è avviato in passerella per salutare i presenti, seguito dalla band e da Marco Sabiu, raggiunto poi da tutta l'Orchestra dell'Arena, di fronte all'intero anfiteatro in "standing ovation".


Vai alle altre date

"Riprendi, scatta e condividi!", le foto del pubblico powered by Samsung

Video girati oggi dai fan

In redazione con noi oggi: Sara Dognini, Antonio Panzica, Martina Zeno, Cristina Reali, Giulia Garao, Teresa Cavezza, Marisa Cecchetti selezionati tra gli iscritti al fan club.

 
Sabato, 3 ottobre 2009