Lunedì, 21 agosto 2017

Speciale "Arrivederci, Mostro! (Tutte le facce del mostro)"

L'edizione speciale di "Arrivederci, Mostro!", uscita per Warner Music Italia, si presenta ricca e originale in termini di idea e realizzazione.

Oltre alla versione elettrica che tutti conosciamo, "Arrivederci, Mostro! (Tutte le facce del mostro)" contiene infatti altre due riletture dell'intero album: un cd con i 12 brani completamente riarrangiati e risuonati da Luciano in chiave acustica e un'altra in versione dvd con le canzoni dell'album da vedere e ascoltare in versione live, raccontate attraverso le immagini più belle del tour di quest'estate negli stadi e privilegiando per ogni brano una diversa città (Bari, Roma, Milano, Firenze, Messina, Padova, Bologna, Pescara, Palermo, Salerno, Oristano, Torino).

Sempre nel dvd, inoltre, sono presenti diversi contenuti extra, alcuni dei quali svelano (come mai era accaduto finora) Luciano che, insieme ai musicisti e al suo staff, ci coinvolge nelle fasi di lavoro in studio di registrazione.

Il tutto è racchiuso in un unico cofanetto, realizzato con estrema cura sia per la parte della copertina che per quella del booklet con numerose foto incluse al suo interno.
"Arrivederci, Mostro! (Tutte le facce del mostro)" sarà in vendita a prezzo speciale.

La versione acustica dell'album è disponibile in digital download su iTunes ed anche nel formato vinile in edizione limitata e numerata!

Note e tracklist complete del cofanetto
Leggi il Diario di Bordo di Luciano
Arrivederci, Mostro! in acustico su iTunes

Martedì, 30 novembre 2010