Domenica, 28 luglio 2019

Sabato 17/10, a Liga il Premio Pico!


Sabato 17 ottobre alle ore 10 Luciano sarà a Mirandola (MO) presso l'auditorium "Rita Levi Montalcini" in via 29 Maggio, per ritirare il Premio Pico promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola in collaborazione con Carisbo.
Al Liga sarà consegnato uno speciale riconoscimento per l’impegno dimostrato nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma 2012, in particolare con il concerto “Italia Loves Emilia”.

Gli organizzatori hanno diffuso le informazioni utili per chi volesse sapere come assistere alla cerimonia.
“Il Premio Pico della Mirandola – spiegano – viene assegnato a personalità distintesi nel mondo artistico culturale, sociale, economico finanziario, giuridico, scientifico ed imprenditoriale. La cerimonia consta di “Laudationes” quali motivazioni del conferimento dei 5 Premi assegnati: oltre a Luciano verranno consegnati riconoscimenti a Jacques de Larosière, Governatore onorario della banca di Francia (premio internazionale), Antonio Paolucci, storico dell’arte e direttore dei Musei Vaticani (premio nazionale), Luciano Fecondini, presidente di Medica S.p.A. (premio imprenditoria locale) e Vito Zincani, giurista e magistrato (premio nei settori di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola).

Non sono previsti momenti di intrattenimento e/o tantomeno musicali.

La cerimonia si svolgerà dalle 10 alle 13.
Stante il limitato numero di posti, sarà l' Ente Organizzatore a gestire direttamente l’accesso in sala.
Non è quindi possibile prenotarsi diversamente

Per consentire la visione della Cerimonia ad un maggior numero di persone, verrà allestito un maxischermo all’esterno dell'Auditorium.

Giovedì, 15 ottobre 2015